FAQs
Domande frequenti
Il vostro negozio on-line è sicuro?
Fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto sicura è fondamentale per noi. Le transazioni con carta di credito sono crittografate (piattaforma PAYPAL) e i nostri server sono protetti per garantire te e le tue informazioni. Non venderemo o forniremo mai le tue informazioni ad aziende esterne.
Come posso restituire il mio acquisto?
Per qualsiasi motivo, è possibile restituire l'ordine a nostro negozio on-line entro 14 giorni dalla data di acquisto contattandoci all'indirizzo info@thouseconcept.com
Leggete attentamente i termini e le condizioni sulla nostra pagina dei resi per ulteriori informazioni sulla restituzione delle merci. A seconda del motivo della restituzione, potresti essere responsabile per le spese di spedizione e gestione. In ogni caso, la merce verrà accettata solo se integra e priva di alterazioni.
Le vostre merci sono di prima qualità?
Tutti i prodotti che trasportiamo e vendiamo sono "di prima qualità" e privi di difetti sostanziali.
Come posso pagare?
Il nostro negozio on-line accetta attualmente Visa, MasterCard, Discover e American Express, o direttamente PAYPAL.
Fate spedizioni internazionali o accettate carte di credito internazionali?
Attualmente offriamo spedizioni internazionali e accettiamo carte di credito da tutti i paesi.
Non sono sicuro della taglia/ho una domanda sulla vestibilità.
Si prega di consultare la nostra pagina Taglie & Consigli o la tabella misure di qualsiasi prodotto (puoi trovarlo sulle immagini del prodotto).
Ti consigliamo di confrontare le nostre misurazioni con i tuoi vestiti; metti giù una maglietta, prendi la misura e confrontala con la nostra tabella delle taglie. Se hai ancora domande specifiche sulla vestibilità di un articolo, inviaci un'email all'indirizzo info@thouseconcept.com
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI!